Tale e Quale Show, gli ultimi nomi del nuovo cast

tale-e-quale-show-1

A settembre tornerà Tale e Quale Show di Carlo Conti ed in queste settimane si sta chiudendo il cast che nei prossimi mesi sarà chiamato per le prove generali (vocal coach, vestiti, esibizioni, luci…).

Oltre Stefania Orlando ed Alba Parietti (sembrerebbero al momento le uniche due certezze) hanno sostenuto il provino anche Maria Teresa Ruta con sua figlia Guenda Goria (che si è proposta anche per partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato), Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò.

A loro si aggiungerebbero le cantanti (poco conosciute) Aba e Gabriella Ferrone, il comico Marco Bazzoni, Sandro Giacobbe, il rapper Moreno, l’ex pugile Patrizio Oliva, Peppe Quintale ed Alex Belli.

Gli ultimi nomi che potrebbero chiudere il cast sono stati anticipati questa settimana da Riccardo Signoretti sul proprio settimanale Nuovo Tv e sarebbero l’attrice Nadia Rinaldi (“Vorrei partecipare perché farei emergere il mio talento d’attrice“), Lillo (di Lillo & Greg, visto recentemente in LOL – Chi ride è fuori), Pamela Petrarolo, Roberta Morise, l’attore Federico Russo e la velina mora Shaila Gatta.

Un cast variegato che strizzerebbe molto l’occhio a Mediaset.

Tale e Quale Show, gli ultimi nomi del nuovo castultima modifica: 2021-06-12T06:40:44+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo