Antonella Clerici: “Mia figlia si è riavvicinata al papà. Eddy è diventato finalmente un uomo”

clerici-eddy-

Cresce in fretta Maelle, parola di mamma Antonella Clerici. La figlia della conduttrice, nata dalla relazione con Eddy Martens, ha 12 anni ed “è tanto serena”, soprattutto da quando vivono ad Arquata Scrivia, in una splendida casa nel bosco, insieme a Vittorio Garrone (con cui la Clerici sta pensando seriamente di convolare a nozze).

“Lei vive qui come se ci fosse nata” spiega la regina del mezzogiorno di Rai 1 a Oggi, parlando anche del ritrovato rapporto con il padre: “Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre – continua – Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontana, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata.

“Eddy per me è un fratello”
Antonella Clerici ha incontrato Eddy Martens nel 2006 durante un viaggio in Marocco, in un villaggio turistico dove lui lavorava come animatore. Dopo pochi mesi da quella vacanza, Eddy si è traferito in Italia e dal loro amore è nata Maelle. La separazione è stata molto dolorosa, ma con il tempo i due sono riusciti a costruire un nuovo equilibrio e oggi i rapporti sono buoni, come racconta la conduttrice: “Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”.

Il rapporto tra Maelle e Vittorio Garrone
Maelle è molto legata anche a Vittorio: “Non è mai stata gelosa – racconta Antonella Clerici – Anzi. Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro, il suo punto di riferimento e di questo mi è grata. Mi conosce profondamente, sa bene come sono fatta. Io non sono una star della tv, non mi ha mai considerata tale”. E a questo proposito, di seguire le ombre della mamma non se ne parla: “Lei si tiene a distanza dal mio mondo: non la diverte neppure. So di certo che farà altro nella vita” conclude.

Antonella Clerici: “Mia figlia si è riavvicinata al papà. Eddy è diventato finalmente un uomo”ultima modifica: 2021-06-17T14:29:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo