Matteo Diamante, rivelazione clamorosa: sull’Isola si perde virilità

isola-dei-famosi-matteo-diamante-

“Fidati di me, non sono un Latin Lover”. Lo canta Cesare Cremonini, lo ripetono sia Matteo Diamante sia Andrea Cerioli, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, vinta dal loro compagno di avventure Awed.

I due naufraghi, in due differenti interviste, hanno infatti raccontato che durante l’avventura in Honduras, probabilmente complici la mancanza di cibo e la fame, laggiù tutto taceva. Insomma, la virilità era solo un lontano ricordo.

Se l’ex tronista di Uomini e donne ha parlato di “strane voglie“ mai avvertite, l’influencer ed ex pupo de La pupa e il secchione, intervistato da Radio Smeraldo, ha ammesso che la sua fama di rubacuori sull’isola non era proprio approdata. Anzi, diciamo che era proprio naufragata.

“Ho passato tanto tempo da solo o con le donne. Le ragazze erano quelle che facevano più di tutti. Una naufraga avrebbe scelto me per la notte romantica? Forse è Emanuela Tittocchia? C’ho beccato. Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei. Anche se vi posso garantire ragazzi, che nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello. Hai l’energia a tappeto, che psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche seno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”.

Matteo Diamante, rivelazione clamorosa: sull’Isola si perde virilitàultima modifica: 2021-06-17T14:33:30+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo