Uomini e donne: ex di Gemma drogato per favori bollenti

fabrizio-cilli-

Disavventura dai risvolti macabri per l’ex finto spasimante di Gemma Galgani. A raccontarlo, attraverso il suo profilo Instagram, come riferisce il sito anticipazionitv.it, è stato lo stesso ex cavaliere di Uomini e donne, Fabrizio Cilli, allontanato allora dal programma quando si scoprì che corteggiava la dama torinese ma era già fidanzato con un’altra ragazza. Ma questa è un’altra storia.

Cilli, a quanto pare, è finito in ospedale dopo aver avuto un incontro ravvicinato, diciamo così, decisamente poco piacevole con una donna, che gli sarebbe potuto costare davvero caro.

Secondo il suo racconto, una donna che lo ha contattato si è spacciata per una manager e avrebbe dunque chiesto di vederlo per questioni di lavoro: la partecipazione a una trasmissione televisiva per l’ex cavaliere. Ovviamente si sarebbe trattato in realtà di una messinscena della falsa agente che non aveva alcun lavoro da proporgli, ma aveva solo lo scopo di circuirlo e farlo cadere i suoi piedi, approfittandosi di lui.

Ecco la “denuncia” fatta da Cilli nelle sue Instagram Stories: “Mi ha invitato a casa sua, voleva parlarmi di un nuovo programma televisivo… ho accettato l’invito, ad un certo punto mentre sorseggiavo dell’acqua versatami da lei nel bicchiere inizio a vedere offuscato, dopo poco sono svenuto causandomi poi come riscontrato la rottura del menisco del ginocchio destro. La mattina mi sono svegliato sul letto, 10 ore dopo e mi ha detto ‘non ti crederà nessuno’. Drogato da una manager in cambio di favori sessuali”.

Uomini e donne: ex di Gemma drogato per favori bollentiultima modifica: 2021-06-18T09:30:10+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo