Simona Ventura difesa dalla fidanzata dell’ex Bettarini

simona-ventura-

Simona Ventura finisce nel mirino degli haters per aver pubblicato una sua foto senza filtri. Un selfie innocente, scattato di prima mattina, al risveglio. Ma naturalmente i social sono pieni di gente che non sa fare altro che criticare, puntare il dito per il gusto di scrivere qualcosa rimanendo nascosti dietro un monitor.

In molti si sono indignati di fronte agli attacchi che SuperSimo ha ricevuto E hanno fatto fronte comune attorno alla conduttrice. Tanti i messaggi di solidarietà inviati alla fidanzata di Giovanni Terzi. Uno in particolare siamo certi che le abbia fatto tanto piacere. Nicoletta Larini, da diversi anni fidanzata di Stefano Bettarini, ex marito di Simona e padre dei suoi due figli Giacomo e Nicolò, è prontamente intervenuta sui social per difendere la conduttrice, con la quale ha un buon rapporto.

Simona ha creato, anche per amore dei suoi figli, una grande famiglia allargata ed è riuscita a recuperare il rapporto con il suo ex marito. Anche durante la sua partecipazione, insieme a Nicoletta, a Temptation Island, super Simo si era impegnata molto per aiutare Nicoletta a non lasciarsi sopraffare dalla sua proverbiale gelosia nei confronti dell’ex calciatore ed inviato dell’Isola dei famosi e a cercare di capire il perché di alcuni atteggiamenti del suo fidanzato. Allora Simona era alla conduzione del viaggio nei sentimenti prodotto da Maria De Filippi e Nicoletta e Stefano due concorrenti.

Ma che cosa ha detto Nicoletta Larini? Esponendosi sui social e rischiando dunque di essere a sua volta attaccata ha dichiarato:

“Ma non vi fate ridere da sole? Macome vi permettete di giudicate? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, che quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete. Mi vergogno per voi“. La Larini si è poi rivolta ad alcune delle follower della Ventura rispondendo direttamente a ciascuna di loro

Simona Ventura difesa dalla fidanzata dell’ex Bettariniultima modifica: 2021-06-18T15:04:02+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo