Grande Fratello Vip: ritorna Maria Monsè, una cantante bizzarra e un uomo stagionato

Maria-Monsè-Grande-Fratello-Vip

Grande Fratello Vip, work in progress. L’estate è ufficialmente iniziata ed il valzer dei nomi dei nuovi papabili vipponi di Alfonso Signorini è ormai entrato nel vivo.

A parlare è stato ancora una volta Riccardo Signoretti di Nuovo Tv che – dopo aver annunciato la probabile presenza di Manuel Zerdetto, ex fiamma di Tommaso Zorzi – ha svelato altri nomi ed altri identikit.

Secondo il giornalista al Grande Fratello Vip potrebbero arrivare Francesca Cipriani (“che dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato”) ed anche Maria Monsè. Più che due arrivi due ritorni, dato che la prima ha partecipato al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, mentre la seconda all’edizione vip di Ilary Blasi.

Francesca e Maria però non sarebbero le uniche candidate, dato che ci sarebbe anche “una bizzarra cantante” che chiederebbe un contratto per restare in casa non più di tre settimane ed un uomo bello stagionato che sarebbe un ex di una gieffina della scorsa edizione. Quest’uomo pare abbia rifiutato di fare l’opinionista. Chi potrebbe essere? Personalmente mi son venuti in mente un bel po’ di ex stagionati delle ultime gieffine ma tutti, per un motivo o per un altro, non sembrerebbero essere interessati al reality. Ci sarebbero: Andrea Roncato (ex di Stefania Orlando), Vittorio Sgarbi (ex di Franceska Pepe), Francesco Baccini (ex di Maria Teresa Ruta) e Flavio Briatore (ex di Elisabetta Gregoraci).

Ecco nel dettaglio cosa ha scritto Riccardo Signoretti:
“Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande fratello vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato”.

Grande Fratello Vip: ritorna Maria Monsè, una cantante bizzarra e un uomo stagionatoultima modifica: 2021-06-24T14:28:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo