Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, i dolci auguri alla figlia Stella per i 18 anni

Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari

La conduttrice svedese ha pubblicato una serie di foto con la ragazza neo-maggiorenne: «Sei luce e vita, uno dono prezioso». Anche il papà scrive una tenera dedica: «Ti amo Pulce, tanto tanto».

«Diciotto anni di gioia e amore». Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari festeggiano sui social il compleanno della figlia Stella, che è appena diventata maggiorenne: «Sei luce e vita, un dono prezioso», aggiunge la conduttrice svedese a margine di una serie di tenere foto, sia attuali che del passato. «Città di Castello, 24 luglio 2003», scrive il invece il presentatore milanese, ricordando data e luogo di nascita della sua bambina.

«Ti amo Pulce, tanto tanto», è la dedica del papà accanto ad un ritaglio di giornale. Tra l’altro lui, tre settimane fa, era pazzo di gioia per il diploma ottenuto da Stella alla Scuola Europea: «Gongoliamo d’orgoglio», è la caption di una foto in cui la ragazza – con tanto di tocco sulla testa – mostra l’attestato. Un traguardo importantissimo, come le 18 candeline d’altronde, che la famiglia Bossari-Lagerbäck ha voluto celebrare al meglio.

Il clima è disteso, in casa sembra esserci grande affiatamento. Eppure, come ci ha raccontato Filippa poco dopo il matrimonio del giugno 2018, la relazione sembrava aver preso una brutta piega: «Ero arrivata ad un punto in cui ero disposta a dare la libertà a Daniele, per farlo star bene. L’avrei fatto con dolore, però non volevo imprigionarlo nel rapporto solo perché una separazione poteva rappresentare un fallimento. Poi le cose sono cambiate».

E sono cambiate in fretta, con quella proposta di matrimonio in diretta tv, al Grande Fratello 2017: «In realtà mi sentivo sposata con Daniele anche senza anello al dito», ci ha raccontato ancora  Filippa. «In noi si era risvegliata la speranza, è stato un sì per un futuro insieme. Che mamma sono? un po’ italiana e un po’ svedese, cerco di essere apprensiva al punto giusto. Voglio che mia figlia diventi indipendente, sempre con le antenne tese».

Un insegnamento che Stella, da neo-maggiorenne, è pronta a fare suo.

Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, i dolci auguri alla figlia Stella per i 18 anniultima modifica: 2021-07-26T14:20:17+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo