Jennifer Aniston e il diritto di essere non madre e felice

jennifer-anisotn-land_700x441

A cinque anni dalla lettera aperta in cui aveva ben chiarito di non aver bisogno di un figlio per sentirsi completa, la star si ritrova a dover smentire un nuovo gossip che la vorrebbe in procinto di adottare un bambino: «Una storia totalmente inventata»
L’elenco delle star senza figli è lungo. E molte sono diventate “testimonial” childfree (vedete gallery in alto). Come la cinquantaduenne Jennifer Aniston, che ha sempre difeso il suo diritto a non essere madre.

Già nel 2016 l’attrice aveva scritto una lettera aperta in cui denunciava il pregiudizio sociale, «l’idea che le donne in qualche modo siano incomplete, non riuscite, o infelici se non sono sposate con bambini… Non abbiamo bisogno di sposarci o di essere madri per essere complete. Siamo noi che decidiamo per noi stesse il nostro e vissero felici e contente».

Cinque anni dopo quella missiva, è evidente che lo sfogo della diva non è servito a molto. Lo dimostrano le voci circolate negli ultimi giorni sui giornali di gossip: «Jennifer Aniston ha avviato le pratiche per adottare un bambino». Voci che hanno costretto l’attrice, tramite il suo agente, a sventolare di nuovo la bandiera childfree: «Si tratta di una storia totalmente falsa, di una pura e semplice invenzione su qualcosa che non esiste». Con buona pace di chi, nonostante la chiara e limpida lettera aperta della Aniston, ancora non se ne fa una ragione: Jennifer è non madre e felice.

Jennifer Aniston e il diritto di essere non madre e feliceultima modifica: 2021-04-16T14:52:45+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo