Alessandra Amoroso spiega la fine della relazione con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e la fine della relazione con Stefano Settepani

Tempo di bilanci sulle questioni di cuore, a un anno e mezzo dalla fine della sua relazione con il produttore musicale. Per la cantante si può restare amici, e persino gioire dei successi dell’ex.

Alessandra Amoroso, la fine della propria storia d’amore, l’ha ufficializzata nel gennaio scorso. «Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo», ha detto allora, confermando la separazione dal produttore Stefano Settepani. «I motivi non per forza li devo esplicitare sui social», ha aggiunto poi, rifiutando di menzionare le cause di un allontanamento raccontato solo diciannove mesi più tardi.

Ora la cantante ha spiegato come «L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento.

Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore», ha detto a Grazia la cantante, che con Settepani ha vissuto un amore lungo cinque anni. «Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli», ha risposto poi, quando le è stato chiesto se credesse nella possibilità di trasformare l’amore con un ex fidanzato in amicizia. «È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato», ha chiuso la Amoroso, rendendo grazie anche alla terapia, che in lockdown l’ha aiutata a sopravvivere.

Alessandra Amoroso spiega la fine della relazione con Stefano Settepaniultima modifica: 2021-07-30T14:31:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo