Elettra Lamborghini: romantica sorpresa di Afrojack

Elettra Lamborghini

Dopo i concerti in giro per l’Italia e gli esami per capire i motivi del malessere che l’ha colpita più volte in questa estate, Elettra Lamborghini è pronta a godersi un altro periodo di vacanza. Al suo fianco, come sempre, c’è il marito Afrojack, il deejay olandese di fama internazionale che ha sposato la cantante e showgirl italiana a settembre del 2020.

I due hanno già trascorso una settimana tra Ibiza e Formentera, dove si sono goduti il sole e il mare, e ora sono appena sbarcati in un altro dei loro luoghi del cuore: la bellissima isola di Mykonos, dove ad accoglierli hanno trovato un resort da sogno. Dopo un periodo di lontananza dovuta agli impegni lavorativi, Afrojack non ha fatto mancare una romantica sorpresa alla moglie.

Appena salita a bordo del jet privato che l’ha portata a Mykonos, infatti, Elettra Lamborghini ha trovato un regalo davvero speciale da parte di Afrojack, che ha fatto in modo che ci fosse un mazzo di fiori per la moglie, con immancabili alcune rose rosse, e una foto stampata in grande formato che ritrae la coppia abbracciata e sorridente con un tramonto alle spalle, forse scattata proprio durante il loro ultimo soggiorno in Spagna.

Un gesto che ha anticipato l’accoglienza calorosa che Afrojack e Elettra Lamborghini hanno ricevuto una volta arrivati a Mykonos: una tavola imbandita con frutta fresca e altri fiori, realizzata ad hoc per il benvenuto alla coppia che, dopo essersi goduta qualche momento di relax, si è concessa subito un giro in moto per l’isola.

I due, quindi, sono pronti a godersi la seconda vacanza di questa particolare estate 2021: il loro amore, coronato lo scorso anno dal matrimonio, procede a gonfie vele!

Elettra Lamborghini: romantica sorpresa di Afrojackultima modifica: 2021-08-02T15:23:12+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo