Ecco chi sarebbe il fidanzato misterioso di Beatrice Marchetti

Beatrice-Marchetti

Spunta il nome del possibile fidanzato misterioso di Beatrice Marchetti, naufraga che a L’Isola ha rifiutato le avance di Awed.

Beatrice Marchetti fin dal suo arrivo a L’Isola dei Famosi ha attirato l’attenzione di Awed, il quale aveva già tentato di farsi avanti con Miryea Stabile e Drusilla Gucci, ma con scarso successo. Tra Beatrice e lo youtuber si è comunque instaurato un buon feeling, ma la Marchetti ha deciso di frenare nel momento in cui ha notato degli strani atteggiamenti da parte del naufrago.

Così Beatrice Marchetti ha fatto presente di essere felicemente impegnata e fedele al suo compagno. Parole che hanno lasciato impietrito Awed. Fino ad oggi non si conosceva l’identità del misterioso fidanzato che sarebbe vicino alla modella, ma adesso a parlarne in esclusiva è Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Ecco quanto raccontato dal giornalista:

Lui è un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca. I due sono innamoratissimi e da tempo convivono. Perché la modella ha accettato il corteggiamento di Awed e ha fatto un passo indietro solo quando è stata “scoperta?”. E perché la modella si è giustificata dicendo che Awed ha travisato? Perché la modella mantiene quasi “oscura” e lontana, senza nemmeno un saluto d’amore, dedicato al suo Mathieu Magni? Ecco chi è il fidanzato segreto di Beatrice, la sexy naufraga.

Basandoci dunque su queste informazioni, abbiamo dato un’occhiata al profilo social di Mathieu Magni, con la speranza di riuscire a trovare qualche curiosità in più sul suo conto, ma il profilo al momento è privato. A seguito di questa notizia il presunto fidanzato di Beatrice Marchetti uscirà allo scoperto?

Intanto a proposito delle avance di Awed, ieri a L’Isola dei Famosi Ilary ha trattato l’argomento con i diretti interessati.

Ecco chi sarebbe il fidanzato misterioso di Beatrice Marchettiultima modifica: 2021-04-16T20:57:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo