Alessia Marcuzzi festeggia il marito con un album di foto che racconta il loro amore

marcuzziu marito-2_700x394

Baci appassionati e abbracci, al mare, a letto, nel giorno che li ha visti diventare marito e moglie: così, con una rassegna degli scatti che immortalano i momenti più sereni trascorsi insieme, Alessia Marcuzzi ha rivolto i suoi auguri social al marito Paolo Calabresi Marconi che oggi, 20 aprile, compie 50 anni.

“So Paolo, So figo, So 50 special, So pochi dai… Un milione di baci amore”, scrive la conduttrice de ‘Le Iene’ a corredo del post che si apre con il video che mostra il consorte in barca, con il vento nei capelli e la camicia aperta sul petto. Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan e degli amici della coppia che, convolata a nozze nel 2014 con una cerimonia intima celebrata nelle Costwolds, in Gran Bretagna, appare oggi più affiatata che mai, a dispetto delle voci che nei mesi scorsi avevano raccontato di crisi e allontanamenti.

Nei giorni scorsi Paolo Calabresi Marconi era risultato positivo al coronavirus, esito che aveva portato Alessia Marcuzzi ad assentarsi dalla puntata del programma di Italia 1 per precauzione: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene”, raccontava la conduttrice che, anche se risultata negativa a due tamponi molecolari, era cautelativamente rimasta in casa in attesa di ulteriori controlli. Oggi fortunatamente il produttore televisivo appare in ottime condizioni nelle storie Instagram della moglie che lo mostrano sorridente davanti alla torta che celebra i suoi 50 anni, pronto per essere festeggiato come merita, circondato da tanto amore.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono marito e moglie da quasi 7 anni (si sono sposati nel dicembre 2014). “E’ l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera” disse di lui la conduttrice in un’intervista a ‘Domenica In’, ribadendo l’amore per l’uomo che, oltre ad aver conquistato lei, è entrato nel cuore anche dei suoi due figli, Tommaso e Mia, avuti, rispettivamente, da Simone Inzaghi nel 2001 e da Francesco Facchinetti nel 2011.

Mesi fa le voci di una crisi di coppia hanno tenuto banco nelle cronache rosa: “La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me”, ha raccontato Alessia. Quanto alle indiscrezioni sulla relazione clandestina con De Martino: “La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere”, ha confidato: “A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri”.

Alessia Marcuzzi festeggia il marito con un album di foto che racconta il loro amoreultima modifica: 2021-04-20T23:24:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo