Kate Middleton scatenata: dalla mountain bike all’arrampicata

kate-middleton

La duchessa fa la sportiva nel distretto dei laghi, in Cumbria, con un look casual chic. E fuga definitivamente i dubbi sulla gravidanza: il quarto figlio, almeno per ora, non è in vista…

Kate Middleton quando si dà allo sport torna bambina. Nella giornata di sole in Cumbria, la contea del nord ovest dell’Inghilterra che ospita il Lake District National Park, la duchessa si mette alla proba in mountain bike, nell’arrampicata e infine fa un incontro speciale. E lo stile è casual chic.

In occasione della riapertura di un centro di addestramento per cadetti della Raf, Kate si cimenta nelle attività sportive. Jeans neri, giacchetta kaki e stivaletti marroni, e grandi sorrisi. Un impegno che mira ancora una volta a sottolineare l’importanza della vita all’aria aperta in mezzo alla natura per i giovani. La duchessa 39enne cambia poi look indossando un blazer al posto della giacchetta per incontrare i “Windermere children”, i bambini salvati dai campi di concentramento nazisti nel 1945 e portati nel Lake District (sui quali è stato girato anche un film). E con due di loro fa una gita in barca sul lago Windermere.

Dopo l’estate vissuta in privato – per due mesi i Cambridge sono rimasti assenti dalle scene – dopo aver partecipato “in segreto” con William e i tre figli al matrimonio del fratello James con Alizee Thevenet, la duchessa è tornata ai suoi impegni reali. E se durante la visita la base Raf non aveva fugato del tutto i dubbi sulla possibile gravidanza in corso, la giornata sportiva e scatenata in Cumbria pronuncia il suo verdetto: il quarto figlio, almeno per ora, non è in vista…

Kate Middleton scatenata: dalla mountain bike all’arrampicataultima modifica: 2021-09-23T10:15:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo