Love Island Italia, in arrivo la reunion con tutti i protagonisti

Love-Island

È in arrivo la reunion con tutti i protagonisti di Love Island Italia. Il reality estivo, condotto da Giulia De Lellis, ha appassionato molti telespettatori che nei mesi scorsi hanno seguito le vicende amorose dei cosiddetti Lovers.

Il reality, andato in onda per un mese fino a inizio luglio, era alla sua prima edizione italiana che ha visto trionfare Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf. La coppia, ancora oggi felicemente insieme, ha quindi ricevuto ben 20 Mila euro di montepremi.

Altre coppie si erano formate nel reality dell’amore, come Cristina Carpana e  Antonino Benvenuto oppure Denis Bergamin e Monica (di cui ancora oggi è sconosciuto il cognome). Invece Manuel Pirelli e Yulia Bruschi, arrivati ad un passo dalla finale, avevano dovuto abbandonare il programma insieme.

Come staranno proseguendo queste conoscenze? Ce ne saranno di altre? I ragazzi spesso si incontrano in giro per l’Italia e sembrava potesse esserci un interesse tra Cesare Pontigia e Yulia, dopo che il primo aveva troncato definitivamente con Giulietta Romano.

È in arrivo però il 3 ottobre la reunion di tutti i Lovers, solo sulla piattaforma Discovery Plus, sempre guidati dalla De Lellis. Quali novità vorranno svelarci?

Love Island Italia, in arrivo la reunion con tutti i protagonistiultima modifica: 2021-09-24T09:15:07+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo