Simona Ventura rivela: “Ho sofferto per le calunnie sulla droga”

simona-ventura

Simona Ventura si sta per lanciare in una nuova avventura in tv: la domenica mattina, infatti, andrà in onda con “Citofonare Rai 2“, in coppia con la collega e amica Paola Perego. Una trasmissione che cercherà di mettere insieme divertimento, leggerezza ma anche tematiche serie ed importanti, con spazio per approfondimenti e storie toccanti. “Lavorare con un’amica sarà senz’altro bello”, ha confessato.

In vista di questo nuovo debutto, Simona Ventura ha parlato della sua carriera in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, raccontando l’orgoglio per quello che è stato il suo percorso professionale sul piccolo schermo: “Ho scelto sempre la strada più difficile e posso dire con orgoglio di non essere mai stata imposta da qualcuno”.

Ripercorrendo le tappe della sua carriera, Simona Ventura ha anche parlato del momento più bello e di quello più brutto che le è capitato di vivere in questi anni. Le esperienze più divertenti e stimolanti per la conduttrice sono state quelle di Temptation Island Vip, di Quelli che il Calcio e dell’Isola dei Famosi, che però oggi non rifarebbe, perché a suo parere non più nelle corde del pubblico.

Per quanto riguarda invece l’ostacolo più duro da affrontare, Simona Ventura è stata molto sincera nell’affermare di aver sofferto molto per alcune calunnie ricevute a proposito di una sua presunta dipendenza dalla droga. Accuse che l’hanno segnata profondamente:

“L’accusa più vigliacca ricevuta in questi anni è quella di essermi drogata. Per anni ho fatto l’esame del capello. Questa calunnia era totalmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa”.

Simona Ventura rivela: “Ho sofferto per le calunnie sulla droga”ultima modifica: 2021-09-27T09:15:03+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo