Laura Chiatti, look sexy per lo shopping di lusso a Roma

laura chiatti

Laura Chiatti a Roma si concede un giro tra i negozi di lusso e non sfugge all’obiettivo malizioso dei paparazzi. Bellissima come sempre, l’attrice ha scelto un look che non passa inosservato: top corto che lascia scoperta la pancia, ciclisti, un blazer verde smeraldo e occhialoni vistosi. Dopo aver fatto incetta di acquisti e carica di sacchetti, pranza al ristorante con un amico.

Che sia bionda, rossa o castana non importa, Laura Chiatti è stupenda e talentuosa in qualsiasi modo la osserviamo. Tuttavia l’attrice, dopo aver portato per diverso tempo i capelli bruni, è ritornata alle origini e si è fatta bionda. Non solo il colore, ma anche il taglio è cambiato: il suo viso è meravigliosamente incorniciato dalla frangetta e da un perfetto long bob.

Come ha commentato la stessa attrice una settimana fa sul suo profilo, il cambiamento è in realtà dovuto all’interpretazione di un ruolo nel suo prossimo film, A Tor Bella Monaca non piove mai, diretto da suo marito Marco Bocci, per la prima volta regista: “Solo le esigenze di copione possono cambiarmi!” aveva affermato scherzosamente.

Laura Chiatti, look sexy per lo shopping di lusso a Romaultima modifica: 2021-10-18T10:15:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo