Chiara Biasi rompe il silenzio dopo il furto da 100 mila euro

Chiara-Biasi

Nella giornata di ieri Repubblica ha dato la notizia del furto da ben 100 mila Euro subito da Chiara Biasi nel suo appartamento. Oggi l’influencer ha deciso di rompere il silenzio e parlarne per la prima volta sui social, anche se avrebbe fatto volentieri a meno di questo, ma si è sentita in dovere di intervenire. Ecco le sue parole:

“Dal momento che sono già trapelate le notizie riguardo il furto che ho subito presso la mia abitazione, mi trovo costretta, nonostante non avessi voglia, a scrivere questo messaggio per ringraziarvi innanzitutto per la grande solidarietà ricevuta”.

Così ha esordito Chiara Biasi nel suo account ufficiale di Instagram, nel lungo messaggio pubblicato in queste ore:

“Mi sento avvilita, delusa e ancora molto traumatizzata. Sono una donna autonoma, indipendente, forte e che vive sola per scelta. Ma nonostante ciò, la sensazione che ho provato quando ho aperto la porta di casa quella notte non la auguro davvero a nessuno. Perché l’idea che avrei potuto trovarmi con quelle ‘persone’ davanti mi rabbrividisce da quando ho ripreso coscienza. Si sono portati via un pezzo della mia vita intera, dal giorno zero a quella notte, ricordi a cui tenevo morbosamente. Non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale, per quello che io attribuivo ad ognuna delle mie cose. La mia famiglia, i miei traguardi di lavoro negli anni, i miei amori, i miei viaggi, la mia infanzia”.

Si legge nel post pubblicato da Chiara Biasi, che ha continuato:

“Lavoro da quando avevo 19 anni. E tutto ciò che ero riuscita a conquistarmi mi rendeva felice. Non per mostrare e dimostrare qualcosa a qualcuno, bensì perché ce l’avevo fatta da sola. Purtroppo sono cose che possono capitare a chiunque. E non sono qui a scrivervi per fare la vittima, non è da me e non l’ho mai fatto nella mia vita. Ma per dirvi che il mio unico pensiero ora è su questo, e la mia assenza è dovuta solo al mio dolore”.

“Sto avendo accanto a me le persone che ho scelto, che sono poche ma sono ‘mie’, le persone che amo, e mi stanno dimostrando ogni istante che non sono sola e che tutto ciò che ho fatto e farei per loro, loro lo farebbero a loro volta per me… e lo stanno facendo. Io nel mio piccolo vi posso dire che ho capito ancora maggiormente in questi giorni come la vita sia imprevedibile, e di scegliervi le persone al vostro fianco nel vostro cammino”.

E ancora a proposito del furto Chiara Biasi ha detto, per poi ringraziare le autorità:

“Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito e sto patendo io: la violazione del mio ‘nido’, dei miei spazi, soprattutto della mia intimità.

“Ringrazio infinitamente la Squadra Mobile, la polizia scientifica e la polizia che è accorsa a casa mia appena l’abbiamo chiamata. Ora per me è tempo di fare come sempre faccio, reagire e agire. Ritrovare la mia forza per la mia serenità e il mio equilibrio, rimboccarmi le maniche e ripartire con il sostegno della mia famiglia. e l’amore dei miei amici più cari. Che ringrazio di nuovo infinitamente. Le cose materiali, sono cose. Ed io nella mia vita non ho mai avuto e mai vorrò vivere di questo”.

Infine un messaggio rivolto ai ladri:

“E a voi, che purtroppo so che mi spiata da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le MIE borse, i MIEI gioielli, le MIE gioie, i MIEI orologi, le MIE valigie, i MIEI borsoni, i MIEI zaini e beauty case, vestiti e soldi… e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più. Vi voglio bene, Chiara”.

Chiara Biasi rompe il silenzio dopo il furto da 100 mila euroultima modifica: 2021-10-19T13:57:04+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo