Giorgia Palmas condivide l’armadio con sua figlia, tutto tranne le scarpe

giorgia-palmas-armadio.v1

Un armadio condiviso tra madre e figlia e Giorgia Palmas racconta della sua bella e dolce Sofia, la figlia nata dalla storia d’amore con Davide Bombardini. E’ a Tu Style che la Palmas racconta dell’armadio condiviso, lei e sua figlia si scambiano i vestiti ma forse è più Giorgia a prendere quelli di sua figlia.

Tutto tranne le scarpe perché se con le taglie dei vestiti ci siamo, con il numero di scarpe no. Sofia indossa il 40, lei il numero 38, impossibile. Sofia ha solo 12 anni sta iniziando a formare il suo gusto personale e in questo periodo è nella fase dei pantaloni a vita alta e pull corto. Ogni tanto prende qualche camicia della mamma e a Giorgia Palmas fa piacere.

“Per quanto riguarda la moda ora è nella fase pantaloni a vita alta e pull corto. A volte indossa qualche camicia, sta cominciando a formare il suo gusto personale e prende spunto anche dal mio armadio” ha raccontato la showgirl che da quando ha incontrato Filippo Magnini non potrebbe desiderare una famiglia più felice.

Prima la sua vita ruotava tutta intorno alla primogenita: “E’ una ragazzina molto timida, ma allo stesso tempo sa quello che vuole. Mi assomiglia molto anche fisicamente. E’ simpatica, divertente, ha uno humour inglese irresistibile”.

Adesso l’amore è ancora più grande perché è per tutti. Sa già che sia Sofia che Mia potranno fare ciò che desiderano, anche entrare nel mondo dello spettacolo. “Nello spettacolo, nella moda, nello sport. Andrebbe tutto bene, sia lei che Mia sarebbero seguite e supportate dai genitori. Voglio che le mie figlie siano felici e che seguano le loro inclinazioni, qualunque esse siano – Poi parla ancora di – Sofia è molto brava nel disegno e anche in questo ha preso da me, da piccola era uno dei miei passatempi preferiti”.

Giorgia Palmas condivide l’armadio con sua figlia, tutto tranne le scarpeultima modifica: 2021-10-21T11:15:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo