Detto Fatto: la Rai decide di cancellarlo?

detto-fatto

Si fanno sempre più insistente le voci secondo le quali Detto Fatto starebbe andando verso la chiusura anticipata e, questa volta, definitiva.

Il programma in onda tutti i giorni su Rai 2 non convincerebbe più i vertici Rai che avrebbero deciso di dare una svolta alla rete. Cosa bolle in pentola?

Detto Fatto sarebbe ormai in dirittura di arrivo; negli ultimi il programma di Rai 2, condotto da Bianca Guaccero, non soddisferebbe più le richieste dell’azienda e questa nuova stagione in particolare sarebbe iniziata decisamente sotto tono.

Da qui la decisione della Rai di cambiare direzione chiudendo quello che per un periodo è stato uno dei daytime più seguiti della tv ma che ora avrebbe decisamente stancato il suo pubblico e non solo.

La trasmissione, approdata in tv nel 2013, va in onda nella fascia pomeridiana tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:00 ed inizialmente al timone vi era la bellissima Caterina Balivo; nel 2018 l’arrivo di Bianca e con lei le cose sono decisamente peggiorate.

Ciò non significa però che la colpa sia dell’attrice 40enne, poiché è noto che negli ultimi mesi sono stati apportati diversi cambiamenti al programma oltre a quello della conduttrice.

A poco più di un mese dall’inizio della sua decima edizione dunque, Detto Fatto potrebbe venire presto archiviato; probabilmente i vertici della Rai decideranno comunque di portare a termine la stagione e di rimpiazzare la trasmissione a partire dal prossimo settembre.

A rivelare l’indiscrezione su chi e cosa potrebbe occupare dal prossimo anno la fascia pomeridiana su rai 2 è il noto settimanale Oggi; pare che il progetto che sostituirà Detto Fatto sia stato affidato a Michele Guardi il quale avrebbe già individuato il nuovo volto femminile a cui affidare la conduzione. Di chi si tratta?
Secondo alcune voci di corridoio sarebbe una conduttrice che ora lavora alla concorrenza, ovvero a Mediaset. Qualche idea? Come la prenderà la bella Bianca?

Detto Fatto: la Rai decide di cancellarlo?ultima modifica: 2021-10-22T08:15:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo