Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara sul caso Icardi: “Vivi negli anni ’20, sei diseducativa perché…”

Lucarelli contro Wanda Nara

Selvaggia Lucarelli interviene sul caso più discusso del momento: il presunto tradimento di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara e la seguente crisi di coppia tra il calciatore e la manager (che attualmente però sembra rientrata).

Parlando degli epiteti decisamente offensivi usati da Wanda via social nei confronti della modella China Suarez (tra gli altri, “cagna”), la presunta amante dell’argentino (di cui però la bionda non ha mai fatto esplicitamente il nome), Selvaggia ha scritto: “Mi interessa abbastanza poco capire la dinamica che ha scatenato la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, se lui abbia tradito o ci fossero solo scambi di messaggi con la modella argentina China Suarez. Però una cosa la voglio dire: questo continuo dare della puttan* alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare”.

“Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una puttan*, tu ora – vittima della ammaliatrice – devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa”, ha poi aggiunto.

“Davvero pessima. Per quel che mi riguarda solidarietà a China Suarez, ‘l’altra’. Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie”, ha continuato Selvaggia.

“Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ‘20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure”, ha quindi concluso.

Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara sul caso Icardi: “Vivi negli anni ’20, sei diseducativa perché…”ultima modifica: 2021-10-22T11:15:18+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo