Belen in crisi: sabato sera da sola con Santiago

Belen in crisi

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere sempre più profonda. Dopo l’indiscrezione lanciata da alcune fonti sul web, non è arrivata alcuna smentita da parte della coppia, che continua a non farsi vedere insieme da tempo. Stando alle ultime rivelazioni, Belen e Antonino sarebbero lontani da diverse settimane per volere della showgirl argentina.

A confermare una lontananza sempre più definitiva è stata la stessa Belen Rodriguez dal suo profilo Instagram. Senza parlare della sua relazione con Antonino Spinalbese, la showgirl ha lanciato alcuni segnali che sembrano essere collegati alla situazione che sta vivendo con il padre di sua figlia, la piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez, infatti ha trascorso il sabato sera a casa insieme a Santiago. Una serata tra mamma e figlio, dove l’assenza di Antonino Spinalbese è stata notata praticamente da tutti. Belen e Santiago hanno guardato la puntata di Tu Si Que Vales, lo show di Canale 5 condotto dalla showgirl insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, e si sono rilassati sul divano.

“Il mio sabato con te”, ha scritto Belen postando una foto in cui stringe teneramente la mano del bambino. “Ecco in che condizioni guardo Tu Si Que Vales”, ha detto la showgirl, che è apparsa su Instagram struccata e con i capelli raccolti in una treccia un po’ spettinata.

Accanto a lei Santiago che, con la sua spontaneità, è riuscito a strappare a Belen un piccolo sorriso. In tutto questo, Antonino dov’è? L’ex hair-stylist ha pubblicato una foto su Instagram in cui è presente un tavolo con vari oggetti, dagli occhiali alle candele. “Come una domenica”, ha scritto enigmatico il compagno di Belen. Nessun riferimento, però, né alla showgirl né alla piccola Luna Marì.

Belen in crisi: sabato sera da sola con Santiagoultima modifica: 2021-10-25T12:15:07+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo