Il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

chiara ferragni fedez come sta figlia

Dopo il lungo silenzio che da diverse ore allarmava i follower, finalmente Chiara Ferragni ha deciso di scrivere un messaggio per rassicurare quanti le domandano informazioni circa il ricovero della figlia Vittoria. Lo ha fatto ieri sera su Instagram, piattaforma da cui sia lei che il marito Fedez erano ormai spariti da dodici ore come mai era accaduto prima.

“Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri”, scrive Ferragni che non aggiunge alcuna foto al testo. E ancora: “Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo che continui a farlo anche nei prossimi giorni”, digita ancora. Ad essere sparita è, peraltro, anche la fotografia in cui l’influencer si era immortalata giorni fa in ospedale con la piccola.

Poche stringate righe che non aggiungono dettagli circa le condizioni di salute della bimba ma che senza dubbio funzionano da rassicurazione ai quaranta milioni di follower dei Ferragnez. Non solo. Poco dopo l’imprenditrice digitale ha anche raccontato come lo stesso dramma accomuni anche la sua migliore amica Rachel Zeilic: anche lei si trova ad avere la figlia in ospedale in queste ore. “E’ così folle che anche la mia migliore amica sia in ospedale nello stesso modo di Vittoria a Los Angeles. Mandate anche a lei i vostr pensieri”.

Verso l’ora di pranzo, arriva poi un altro messaggio da parte dell’influencer. Chiara condivide infatti lo scatto della sua famiglia felice e racconta tutto il suo dolore: “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere tutta a casa e riunita come famiglia – si legge nella didascalia – Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo così grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai”.

Un pensiero che è stato condiviso dallo stesso Fedez, con scritto nella didascalia: “Prima di ogni cosa”, in riferimento al suo brano per Leone.

Vittoria è stata ricoverata l’altro ieri sera dopo che, nella serata precedente, era stata mandata a casa dall’ospedale. Il motivo è da ricercare in un virus che le avrebbe passato il fratellino Leone e che, se nel bambino più grande (tre anni) non ha avuto effetti troppo preoccupanti, nel caso della piccola, che ha sette mesi, si è rivelato foriero di complicazioni. Ora la bimba è sotto osservazione medica. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di mamma e papà.

Il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”ultima modifica: 2021-10-27T13:15:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo