Uomini e Donne, Ida dimentica Marcello: è amore con Diego?

uomini-donne ida

A Uomini e Donne Ida sembra già aver voltato pagina. Dopo aver interrotto la sua frequentazione con Marcello, la dama del trono over ha iniziato una conoscenza con Diego, uno dei nuovi cavalieri del parterre maschile. I due si sono avvicinati dopo la scorsa puntata e sembra che abbiano scoperto una bella sintonia: nascerà un nuovo amore a Uomini e Donne?

Delusa dal comportamento di Diego è stata Katy, con cui c’era stato un approccio. La conoscenza, però, si è interrotta perché Diego ha preferito dare la preferenza a Ida: una decisione che ha lasciato sorpresa Katy!

Marcello, invece, continua ad uscire con Marika, che ha chiuso definitivamente le porte ad Armando. Il cavaliere napoletano l’ha accusata, in quanto secondo lui Marika non è per nulla interessata a Marcello e non c’è un minimo di attrazione fisica tra di loro. “Questa è una vendetta da parte di Marika”, ha sottolineato Gianni, che non ha visto scintille in questa nuova coppia.

Prosegue, intanto, l’esperienza sul trono di Andrea Nicole. La tronista, dopo che Gabrio ha deciso di eliminarsi durante la scorsa puntata, sta continuando a conoscere gli altri due corteggiatori, Ciprian e Alessandro.

La tronista si sta avvicinando sempre di più a Ciprian, con cui c’è stato un bacio appassionato. Nonostante i dubbi che sono stati spesso sollevati sul ragazzo, Andrea Nicole ha confessato di trovarsi sempre molto bene con lui e, anche se un po’ imbarazzata, è stata felice per come è andata l’esterna.

Grande delusione, invece, sul volto di Alessandro. “Credo sia normale rimanerci male”, ha risposto così quando Maria De Filippi ha fatto notare la sua espressione molto affranta. Il corteggiatore, comunque, non si è perso d’animo e ha cercato di spostare l’attenzione sulla sua esterna: riuscirà a far cambiare idea a Andrea Nicole, che sembra ormai presa da Ciprian?

Uomini e Donne, Ida dimentica Marcello: è amore con Diego?ultima modifica: 2021-10-28T12:15:31+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo