Serena Enardu critica Miriana Trevisan: ecco cosa ha detto

Serena Enardu critica Miriana Trevisan

Com’è noto Miriana Trevisan è una concorrente del GF VIP 6, appena entrata nella casa ha avuto difficoltà a socializzare con gli altri inquilini poi si è lasciata andare ed ha saputo integrarsi nel gruppo. Queste settimane sono state vissute da Miriana con dei limiti, il palese interesse che Nicola Pisù le ha manifestato l’ha messa a disagio ma anche lusingata: lui ha provato ad avvicinarsi a lei in modi diversi.

Miriana ha ammesso di non essere attratta dal gieffino, le piace stare in sua compagnia ma niente di più. Parole che pongono l’ex ragazza di Non è la Rai in una situazione diplomatica. Eppure i sui gesti contraddicono quello che dice e di cui appare convinta: la scorsa notte Miriana e Pisu si sono stretti in un affettuoso abbraccio e da sotto le coperte si sono visti gesti anomali che hanno fatto intuire l’avvicinamento fisico fra i due. Inoltre Miriana durante la diretta ha commentato le immagini ammettendo che c’è stato un bacio.

L’episodio è stato fin da subito commentato sui social dove anche Serena Enardu, che con Miriana ha in comune un ex come Pago, ha sarcasticamente detto la sua puntando il dito verso Trevisan che in più occasione l’ha criticata per aver dato spettacolo dei suoi sentimenti. Alla domanda fatta da un fan su cosa ne pensa in merito a quello che sta succedendo a Miriana, Serena ha risposto senza esitare: “Penso che per essere se stessi ci vogliono le p…e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti. E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene”.

E se Serena da parte sua non può non criticare l’atteggiamento di Miriana che in più occasioni l’ha accusata in pubblico di non aver rispettato la privacy di Pago e non solo, il cantante invece ha con l’ex moglie un rapporto di stima e fiducia oltre che d’amicizia.

Qualche settimana fa Pago ha fatto visita a Miriana e l’ha incoraggiata a viversi l’esperienza del reality senza freni, cercando d’essere se stessa e fare solo quello che desidera. Il cantante ha anche rassicurato l’ex moglie che tutti i suoi cari stanno bene e può godersi il momento appieno e senza preoccupazione.

Serena Enardu critica Miriana Trevisan: ecco cosa ha dettoultima modifica: 2021-10-28T13:15:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo