Francesco Zangrillo sarebbe il corteggiatore di Elisabetta Gregoraci

francesco-zangrillo-elisabetta-gregoraci

Sarebbero state raccolte informazioni in più sul misterioso ammiratore che tempo fa aveva mandato ben trecento rose rosse alla showgirl. Dietro al gesto dedicato a Elisabetta Gregoraci ci sarebbe Francesco Zangrillo. Ma partiamo dal principio prima di scoprire chi è. A fine marzo l’ex gieffina aveva postato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraevano nella vasca da bagno insieme al regalo floreale da parte di un ammiratore segreto. Nella descrizione, infatti, potevamo leggere: “300 red roses… Thanks… Chiunque tu sia“.

Sembra che adesso l’arcano sia stato svelato dal settimanale Chi, come riporta anche l’account di Whoopsee. Nella rIvista in uscita oggi, mercoledì 5 maggio 2021, quindi, viene svelato il nome del pretendente, come vi abbiamo accennato poc’anzi. Qui si seguito, perciò, ecco cosa possiamo leggere nella descrizione del post:

Si tratta di Francesco Zangrillo, un tempo associato ad un flirt con Barbara d’Urso. La bella Elisabetta ha ringraziato Francesco per il dono ricevuto con cuori e baci.
La Gregoraci aveva già condiviso sui social tempo fa una foto che la ritraeva in una vasca occupata da un enorme mazzo di rose rosse.

Per il momento non abbiamo a disposizione altre informazioni. Si tratta di un’indiscrezione lanciata dal settimanale, quindi manca l’ufficialità da parte del diretto interessato. Non abbiamo prove concrete ancora che l’ammiratore di Elisabetta Gregoraci sia effettivamente Francesco Zangrillo. Noi rimaniamo in attesa di conferme o smentite.

Nel frattempo, comunque, la showgirl sta continuando la sua vita fuori dalla casa del Grande Fratello tra nuovi progetti e interviste. Come, per esempio, quella rilasciata a Domenica In non molto tempo fa. in questa occasione si è ritrovata a parlare ancora una volta del suo matrimonio con Flavio Briatore e alle critiche che molte persone le hanno gettato addosso prima, durante e dopo tale relazione.

Mentre attendiamo la conferma sull’identità del corteggiatore di Elisabetta Gregoraci, che dovrebbe essere Francesco Zangrillo, rileggiamo ciò che ha detto la showgirl sul suo precedente matrimonio. Ha, infatti, chiacchierato con Mara Venier del suo amore e della sua storia con Flavio Briatore:

È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan.

Ha raccontato, poi, anche del dolore che le hanno provocato le tante critiche che ha dovuto subire portando avanti questa relazione:

In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pa**e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati.

I loro rapporti, quindi, sono più saldi che mai. Non ci resta adesso che aspettare e vedere come evolveranno le cose tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Zangrillo.

Francesco Zangrillo sarebbe il corteggiatore di Elisabetta Gregoraciultima modifica: 2021-05-06T07:55:03+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo