Elisa Isoardi svela quanti chili ha perso a L’isola dei Famosi

isoardi

Grande protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare anzitempo il reality per via di un incidente all’occhio durante la preparazione della cena. Per ovvi motivi, quindi, ha fatto presto ritorno in Italia e si è sottoposta ai controlli del caso. Fortunatamente è andato per tutto il meglio, anche se c’è del rammarico per aver concluso così velocemente il suo percorso nel programma.

A TV Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi ha parlato di questa straordinaria avventura (che ha ammesso che rifarebbe volentieri):

“Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Socrate diceva: ‘Conosci te stesso’. Scoprire qualcosa di sé è già metà della strada. Ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi. Lo spirito di adattamento. il telefonino, ad esempio, non mi è mancato affatto”.

Tra le tante cose che ha raccontato tra le colonne della rivista, Elisa Isoardi ha svelato anche quanti chili ha perso durante le settimane di permanenza a L’Isola dei Famosi:

“Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”.

Ha detto Elisa Isoardi, che ha poi parlato anche dei suoi compagni e del futuro lavorativo.
Elisa Isoardi durante la chiacchierata con TV Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di dire la sua sui compagni de L’Isola dei Famosi, che la stessa ha diviso in ‘muli’ e ‘fiati’. La stessa conduttrice ne ha dato la sua personale definizione, facendo degli esempi concreti e riferimento ad alcuni concorrenti:

“Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ovvero quelli che come me lavoravano, sono muli. Si vede dalle mani se uno lavora. Le mie sono ancora rovinate, piene di graffi. I fiati invece parlano ma non muovono un muscolo. Li riconosci dalle unghie così perfette che sembrano appena fatte dall’estetista. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, apprezzo le donne che apprezzano le altre donne. Anche lei è hard, tosta, mi piace. Nel tornare in studio ho sentito l’adrenalina. La sicurezza che il mio posto è lì, in tv”.

E a proposito di televisione, in queste settimane si è tanto parlato del futuro di Elisa Isoardi, che sembra essere destinato a Mediaset. La presentatrice non ha confermato, ma nemmeno smentito, anzi:

“Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

In ballo per lei sembrano esserci diverse opzioni, ma al momento si tratta solo di chiacchiericci. Vedremo! A Elisa Isoardi intanto facciamo un grande in bocca al lupo con la speranza di vederla nuovamente in TV nelle vesti di conduttrice.

Elisa Isoardi svela quanti chili ha perso a L’isola dei Famosiultima modifica: 2021-05-06T08:57:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo