Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Milano

Bryan Adams

Il cantante ha accusato sintomi febbrili durante il viaggio, sbarcato a Malpensa si è sottoposto al tampone e ha scoperto di avere il coronavirus (nonostante la doppia dose di vaccino): «È la seconda volta in un mese», ha scritto su Instagram dall’ambulanza, «vado in ospedale».

Da asintomatico a sintomatico, con conseguente quarantena lontano da casa. È l’odissea che sta vivendo Bryan Adams da alcune settimane a causa del coronavirus. Il cantante – «completamente vaccinato», come ricorda il suo staff – è infatti risultato positivo al Covid dopo il volo New York-Milano: stando alla ricostruzione, ha accusato un po’ di febbre durante il viaggio, così sbarcato a Malpensa si è sottoposto al tampone.

«È la seconda volta in un mese», ha scritto sul suo profilo Instagram, postando una foto in sala d’attesa e un’altra in ambulanza. «Grazie a tutti per il supporto, ora vado in ospedale». Pare che Bryan abbia detto ai sanitari di avere fatto la doppia dose di vaccino e di essersi addirittura negativizzato alla fine di ottobre: d’altronde è stato lui stesso, alla vigilia di Halloween, a tranquillizzare i fan sulla sua salute.

«Per favore, non preoccupatevi per me», è la caption a margine di un selfie mascherato. «Sì, ho avuto il Covid, per fortuna senza sintomi. Anche mia figlia Bunny lo ha avuto, soltanto con un po’ di mal di gola durante la notte. Siamo fortunati, stiamo bene». E invece, nonostante pensasse di averne schivato le conseguenze fisiche, il cantautore canadese classe ’59 si ritrova con la tipica sintomatologia da coronavirus.

Già lo scorso 30 ottobre, a causa della malattia, era stato costretto a saltare la cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner. Stavolta dovrà fare nuove rinunce, considerato che è venuto a Milano per il lancio del Calendario Pirelli 2022, «On the Road», realizzato interamente con i suoi scatti: la rockstar, oggi anche celebre fotografo, ha immortalato altri musicisti, da Los Angeles a Capri.

A marzo è in programma inoltre l’uscita del suo nuovo album, che dovrebbe presentare in Italia con una mini-serie di concerti. Per quell’appuntamento si spera che sia riuscito a sconfiggere definitivamente il Covid.

Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Milanoultima modifica: 2021-11-26T14:09:00+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo