Ballando con le stelle, Giulia Salemi nel prossimo cast? La richiesta di Fariba Tehrani

Milly-Carluci-Giulia-Salemi

Dopo aver portato a termine vari progetti in casa Mediaset, Giulia Salemi potrebbe presto debuttare in Rai. La richiesta arriverebbe da parte della mamma dell’influencer, Fariba Tehrani. La donna, infatti, nelle ultime ore avrebbe pubblicato sui suoi profili social dei video in cui l’ex gieffina da piccola si scatena tra i passi di ballo.

Nei filmati in questione l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe inoltre taggato il profilo di Ballando con le Stelle con un’esplicita richiesta nei confronti di Milly Carlucci. La Tehrani avrebbe chiesto alla conduttrice di chiamare sua figlia nel suo talent show.

Giulia Salemi per il momento ha preferito non replicare alla richiesta della mamma, anche se già in passato la ragazza ha cercato di entrare nel talent show di Rai Uno, ma senza successo. Carolyn Smith, infatti, era rimasta parecchio affascinata dalla personalità dimostrata da Giulia Salemi durante il GF Vip, nella sua prima partecipazione. L’opinionista avrebbe quindi provato a proporre a Milly Carlucci la sua candidatura, ma purtroppo la conduttrice ha declinato la sua offerta.

Come ben sappiamo, infatti, il volto noto della Rai è restia nel reclutare a Ballando con le stelle ex protagonisti di altri reality. Eppure, pare che la Carlucci per quest’anno abbia fatto un eccezione con Al Bano, visto che il cantante ha partecipato in passato all’Isola dei Famosi. Che la conduttrice abbia deciso di essere meno rigida nelle selezioni dei concorrenti? Chissà, presto magari potremmo trovare anche Giulia Salemi nel nuovo cast della trasmissione di Rai Uno. Nel frattempo, Milly Carlucci continua con la messa in onda dei suoi appuntamenti del sabato sera. Il talent show pare stia ricevendo un gran sostegno da parte del pubblico, anche grazie alla scelta di un cast stellare. Per il momento le audizioni pare si siano già concluse da un pezzo, ma per la Salemi potrebbero esserci colpi di scena. Vedremo.

Ballando con le stelle, Giulia Salemi nel prossimo cast? La richiesta di Fariba Tehraniultima modifica: 2021-11-27T14:00:38+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo