Sorpresa Wanda Nara, pensa a un altro figlio con Icardi: la rivelazione

Wanda Nara

La showgirl interpella sull’argomento la figlia Isabella: la risposta dell’ultima del clan Nara-Icardi è laconica. Accantonato lo scandalo China Suarez, Wanda Nara e Mauro Icardi pensano ad allargare la loro già numerosa famiglia.

A suggerire la possibilità è stata la showgirl argentina, che sull’argomento ha interpellato la più piccola del clan, la figlia Isabella di 5 anni. “Isi, mi chiedevo se vuoi avere un fratellino, tu che ami i bambini…”, ha detto Wanda in un video su Instagram rivolgendosi alla bimba, che ha messo sin da subito in chiaro le cose: “Mamma, ma sei matta?”, ha risposto convinta la secondogenita della coppia.

“Siamo cinque”, ha aggiunto Isabella, pensando alla sorella maggiore Francesca e ai fratellastri Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal precedente matrimonio della madre con Maxi Lopez. “Lo vorrei, ma se fossimo in tre ne potremmo avere altri due. Ma ora siamo già in cinque”, ha detto la piccola. Wanda e Mauro daranno retta a Isabella oppure punteranno al tris?

Sorpresa Wanda Nara, pensa a un altro figlio con Icardi: la rivelazioneultima modifica: 2021-11-29T08:00:09+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo