Damiano Carrara e la fidanzata Chiara ai fan: “Il matrimonio è stato rimandato. Segnatevi questa nuova data”

damiano-chiara-

Dopo l’indiscrezione, arriva l’ufficialità: il matrimonio di Damiano Carrara e della fidanzata Chiara Maggenti è stato rimandato. Sono stati loro stessi a raccontarlo in un video che ha motivato le ragioni di una scelta dettata soprattutto dalle condizioni di salute della futura sposa, nelle scorse settimane rimasta vittima di un incidente domestico che sta rendendo necessario un periodo di riposo e la lenta riabilitazione.

A spingere ulteriormente verso la decisione di far slittare le nozze anche l’incertezza di un periodo ancora segnato dalla pandemia, che renderebbe difficoltosa la celebrazione della festa e la possibilità di condividerla con gli amici e i parenti più cari. La coppia, tuttavia, ci ha tenuto a comunicare la nuova data delle nozze, invitando i follower a segnarla sul calendario perché “non si rimanda più”.

“Abbiamo rimandato il matrimonio che doveva essere il 26 giugno prossimo. Ci vorranno due o tre mesi prima che lei possa tornare ad essere se stessa”, ha esordito Damiano Carrara nel video social girato con la fidanzata Chiara Maggenti reduce dall’infortunio: “Poi c’è il Covid e noi ci teniamo a fare una cosa bella, a stare in famiglia, ad abbracciarci”.

A parlare è stata anche Chiara: “L’organizzazione è difficoltosa. Il nostro è un senso di responsabilità”, ha affermato per poi comunicare la nuova data fissata per le nozze: il 9 luglio 2022. “Questa volta non si rimanda più”, hanno assicurato ai follower che in massa stanno augurando loro un futuro sereno e pieno di gioia.

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara ai fan: “Il matrimonio è stato rimandato. Segnatevi questa nuova data”ultima modifica: 2021-05-07T15:26:08+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo