U&D, Marcello Messina dopo l’addio è felice accanto alla fidanzata Viviana

u-and-d-marcello-messina

L’ex cavaliere del trono over Marcello Messina, dopo aver abbandonato Uomini e Donne, parla della sua nuova fidanzata Viviana, la donna per cui ha lasciato il programma: scopriamo chi è e come stanno le cose!

Marcello Messina è stato uno dei protagonisti più amati dell’edizione 2021 del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo una relazione complicata con Ida Platano, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi per una donna conosciuta lontano dalle telecamere.

Dopo qualche giorno dalla messa in onda della puntata, in cui Marcello Messina ha lasciato il trono over, il magazine di Uomini e Donne ha riportato il rapporto con la sua nuova fidanzata Viviana.

La coppia si è conosciuta nell’ufficio di Marcello, che fa l’agente immobiliare, e da quel momento è scattato il colpo di fulmine. Quando lo ha conosciuto, Viviana non sapeva che Marcello fosse un cavaliere del Trono Over e dopo averne parlato con un’amica ha scelto di recuperare qualche puntata per capire qualcosa in più di lui.

La coppia oggi sta vivendo una storia d’amore a tutti gli effetti e Viviana ha già conosciuto la madre e gli amici di Marcello. Di seguito le foto e i dettagli della nuova fidanzata dell’ex cavaliere.

U&D, Marcello Messina dopo l’addio è felice accanto alla fidanzata Vivianaultima modifica: 2021-12-04T07:00:27+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo