Andrea Iannone, scontro e invito a Selvaggia: “Esci con me, io regalo gioie alle donne”

Andrea-Iannone-scontro-con-Selvaggia-Lucarelli

Andrea Iannone è stato eliminato da Ballando con le Stelle. Prima di lasciare lo show di Milly Carlucci il pilota ci ha regalato un po’ di trash. Subito dopo la sua prima esibizione, Carolyn Smith gli ha fatto un sacco di complimenti, definendo la sua performance con Lucrezia Lando  ‘geniale’. Selvaggia Lucarelli non era d’accordo con la collega ed ha trovato il ballo di Andrea ‘ordinario e per niente sorprendente’.

Iannone ha reagito in maniera bizzarra, prima ha attaccato la Lucarelli e poi l’ha invitata a passare una serata con lui: “Diamo il suo momento anche a Selvaggia, visto che le vanno tutti contro ogni giorno, persone, media, giornali. Sempre nei casini la gente contro di lei poverina dai, io le voglio bene, le do un bacio. La invito a cena se vuole. Ti è mancato lo stupore? Se esci una serata con me ti garantisco che ti stupirò. Ma stupita per davvero, non si è mai lamentata nessuna, regalo la gioia“.

Se Andrea Iannone reagisce così alle critiche allora sono pronto a massacrare le sue esibizioni e godermi una serata in cui saprà “stupirmi”. Caro Andre, hai fatto schifo per 8 puntate. Ti basta questo per un invito?

Durante la seconda manche Selvaggia è tornata a punzecchiare Iannone: “Adesso però voglio dire una cosa. Perché venite qui a fare Ballando sapendo che vi giudicherò anche io o pure Mariotto? Chiedete nel contratto che ci sia soltanto Carolyn Smith“.

Anche in questo caso Andrea ha ricordato l’invito a cena fatto poco prima alla Lucarelli: “Il tuo giudizio conta, come in quei curriculum che non valgono niente. Io non sono uno polemico sia chiaro. Prima io ti ho anche invitata a cena. Invece hai fatto questa polemica anche con Carolyn. Per me se c’è una che può dare un giudizio è la Smith, sopra ogni cosa. Però tu stai qui sempre a puntualizzare. Sei sempre a dire queste cose. Ho questo amore e odio con te“.

Andrea Iannone, scontro e invito a Selvaggia: “Esci con me, io regalo gioie alle donne”ultima modifica: 2021-12-06T13:00:34+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo