Francesco Arca al parco divertimenti di Natale con la famiglia

Francesco Arca

“La Patria del cuore” scrive Francesco Arca commentando la foto di famiglia che lo vede insieme alla moglie Irene Capuano e ai figli Maria Sole e Brando durante una spensierata giornata romana al parco divertimenti addobbato per Natale. L’attore si diverte a giocare con i bambini: li accompagna sulla pista di ghiaccio e tra le attrazioni dei bimbi. Solleva il più piccolo sulla schiena e bacia la sua dolce metà con passione.

Irene lo definisce “un essere speciale”. Del resto, lui e la moglie condividono passioni e amore con grande armonia e complicità. La Arca-family è nata come risultato di “una forza maggiore, con un’intesa immediata”, così come descrive la Capuano il loro primo incontro.
“Sin dall’inizio hai avuto il coraggio di mostrarmi non solo le tue luci, ma anche le tue ombre. E questo fa di te un essere speciale – spiega Irene sui social – E non solo, abbiamo anche creato la nostra barriera di sicurezza. Quella che ci protegge quando l’ignoranza a volte vuole colpirci, quella che, quando il mondo esterno prova a farci vacillare, ci aiuta a essere più forti. Io e te. Te ed io”.

Francesco Arca al parco divertimenti di Natale con la famigliaultima modifica: 2021-12-06T14:15:42+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo