Amici 21: provvedimento disciplinare per gli allievi

amici-21

Ancora una volta i ragazzi di Amici 21 hanno dovuto confrontarsi con un provvedimento disciplinare che è arrivato contro coloro che non riescono a tenere in ordine la loro stanza. Come già avvenuto all’inizio del programma, Maria De Filippi ha richiamato in studio tutti i ragazzi dopo la diretta della puntata per mostrare loro le immagini delle loro camere da letto.

Come mostrato nel video mandato sul led, infatti, gli allievi di Amici 21 non sembrano curarsi molto dell’ordine: vestiti sparsi ovunque, letti non rifatti, valigie lasciate aperte e mai più chiuse. Una situazione che ha spinto i coach a prendere duri provvedimenti contro i loro allievi. In particolare, a mostrarsi molto infastiditi per quanto accaduto, sono stati Rudy Zerbi e Raimondo Todaro.

Rudy Zerbi si è detto “addolorato” per aver visto che, tra quelli più disordinati della scuola, compare il nome di LDA, fresco vincitore del disco d’oro. Il coach ha sottolineato che, al di là dei numeri degli stream e al di là dei riconoscimenti a livello musicale, la disciplina è fondamentale e per questo ha deciso di prendere subito un provvedimento, chiedendogli di pulire per tutta la settimana.

Anche Raimondo Todaro è apparso furioso con Mattia e Christian, che sono “recidivi”. In occasione del primo provvedimento, all’inizio del programma, i due ballerini erano stati votati come i più disordinati dagli altri compagni, ma avevano cercato di scaricare la responsabilità. “Mi avete anche preso in giro, perché ora non potete più negare”, ha detto il coach.

Al contrario di Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ha deciso di punirli toccando un tasto molto particolare: internet e i social. Il coach, infatti, ha deciso di togliere l’accesso ad Internet a Mattia e Christian, che non potranno più utilizzare i social e vedere cosa si dice di loro online.

Amici 21: provvedimento disciplinare per gli allieviultima modifica: 2021-12-07T07:00:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo