Ana Mena, la sexy cantante spagnola che parteciperà a Sanremo

Ana Mena

Tra gli artisti che prenderanno parte al prossimo Festival c’è anche la bionda 24enne originaria dell’Andalusia. La partecipazione a Sanremo 2022 di Ana Mena ha fatto discutere. Molti, anche tra i suoi colleghi, hanno accolto con polemiche e sospetto il suo nome, senza conoscere il regolamento e la storia del Festival.

Ana Mena, la cui notizia della partecipazione in gara è apparsa su numerose testate spagnole ed europee, ha dedicato all’Italia un lungo post sui social.

“Ci hanno dato una delle notizie più emozionanti di sempre e che ho desiderato per lungo tempo.. Sono felicissima e onorata di essere stata scelta da Amadeus come concorrente della 72ma edizione del Festival di Sanremo.

La canzone italiana è sempre stata per me fonte di ispirazione. Ammiro la musica italiana sin da bambina, grazie a mio padre che mi faceva ascoltare e scoprire tantissime belle canzoni e artisti di questo Paese.

L’Italia è la mia seconda casa. La cultura, la storia, la bellezza, le persone mi affascinano sempre di più.

Son passati quattro anni da quando ho cantato in italiano per la prima volta e da allora il mio amore per l’Italia è sempre cresciuto. Ho lavorato molto duramente, e dedico questo importantissimo traguardo alla mia famiglia e a tutte le persone che mi supportano in Spagna e in Italia, due paesi meravigliosi, legati da una tradizione musicale unica al mondo.

Per me è un sogno che si avvera essere a Sanremo, il Festival che da tanto tempo guardo in streaming da casa insieme alla mia famiglia.

Spero di essere all’altezza, poiché questo è anche il modo di dire grazie a tutte le persone che mi supportano e che mi fanno sentire, anche in Italia, a casa mia.”

Queste le parole di Ana Mena, il cui nome nelle scorse settimane era circolato spesso come una delle possibili partecipanti al Benidorm Fest, la kermesse che seleziona il brano spagnolo per l’Eurovision Song Contest 2022.

Ana Mena, la sexy cantante spagnola che parteciperà a Sanremoultima modifica: 2021-12-07T07:00:21+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo