Ballando con le Stelle: Arisa troppo “vecchia” per Vito?

Arisa e vito

L’età è un problema. Lo è sicuramente per Arisa che A Tv Sorrisi e Canzoni non nasconde la complicità con il suo maestro Vito sulla pista di Ballando con le stelle. Un rapporto molto forte, che cresce puntata dopo puntata. Una complicità che li ha visti baciare più di una volta sul palco. Ma di amore non se ne parla proprio…

“Sta nascendo del tenero fra noi due? Al momento c’è una bella amicizia. Vito è un ragazzo sensibile, creativo, un artista vero. Ma io ho 39 anni, lui 29…”.

Ma non c’è solo l’età a frenare Arisa che sempre allo storico settimanale televisivo svela che non ci ha nemmeno mai pensato a iniziare una storia con il suo maestro.

“E poi, si sa, una cosa è la vita nello show, un’altra la vita di tutti i giorni”.

A Tv Sorrisi e Canzoni Arisa si descrive come una persona semplice, normale. Una che vorrebbe avere più assi nella manica. Una donna che a 39 anni se si sente in bilico, non capisce niente. E questo perché “mi dà fastidio non avere il controllo della mia vita”.

Ma la vita è piena di contraddizioni e lei confessa di averne davvero tante.

“Io voglio vivere in modo umile, ma allo stesso tempo ho il piglio imprenditoriale con cui sto attenta a costruire il mio futuro. Da un lato cerco l’amore, ma dall’altro mi piace stare da sola…”

A Ballando con le stelle hai danzato sulle note di “Cuore”, un pezzo del disco intriso di malinconia e nostalgia ma sempre grazie alla danza sta ritrovando se stessa:

“Sì, sono felice di essere a Ballando. Da anni Milly Carlucci diceva che mi avrebbe fatto bene, ma avevo sempre avuto delle remore a partecipare. Invece è vero e la ringrazio, perché la mattina mi sveglio felice sapendo che mi aspettano tre ore di allenamenti”.

Ballando con le Stelle: Arisa troppo “vecchia” per Vito?ultima modifica: 2021-12-08T07:00:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo