Francesco Sarcina è diventato papà: è nata Yelaiah

Francesco Sarcina

Fiocco rosa per Francesco Sarcina, noto cantante italiano nonché frontman de Le Vibrazioni. Su Instagram, infatti, l’artista ha annunciato la nascita della figlia, il primo frutto dell’amore al fianco della nuova compagna Nayra Garibo. Un nome decisamente particolare quello prescelto per la piccola di casa: “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah“. Così Sarcina ha sciolto i cuori dei fan, dedicando un caloroso ed affettuoso benvenuto al bebè.

Un lieto evento accolto con gioia anche dagli altri figli del cantante e da mamma Nayra: “Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica.

Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita“. A corredo della dolcissima didascalia, la prima tenera foto di papà Francesco assieme alla sua piccola, stretta al suo petto.

Francesco Sarcina è così diventato papà per la terza volta, dopo la nascita di Nina, 6 anni, dal matrimonio con Clizia Incorvaia e di Tobia, 14 anni, avuto da una precedente relazione.

Il frontman de Le Vibrazioni è ora felicemente fidanzato con Nayra Garibo, dopo il naufragato matrimonio proprio con la Incorvaia. La fine della loro storia d’amore ha fatto parecchio parlare di sé, riempiendo le pagine e i siti dei rotocalchi di cronaca rosa.

Dopo la separazione, i due hanno ritrovato il sorriso al fianco dei rispetti nuovi amori. Il cantante è fidanzato con la sua Nayra, l’influencer è invece innamorata di Paolo Ciavarro, conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Francesco Sarcina è diventato papà: è nata Yelaiahultima modifica: 2021-12-08T11:00:22+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo