Matteo Fioravanti avvistato con un’altra ragazza in discoteca

matteo fioravanti

Solo poche ore fa, a seguito degli ultimi gossip, Matteo Fioravanti ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Noemi Baratto. L’ex tronista di Uomini e Donne così a poche settimane dalla sua scelta è tornato single e ha spiegato il perché della separazione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Faccio questo video perché ve lo meritate, per i messaggi che mi avete mandato, per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno a me e a Noemi. Non è facile dire queste cose tramite un video, però ve le devo dire per forza. La relazione tra me e Noemi non è andata.

Non entrerò tanto nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sicuramente sapete che ho fatto una scelta molto anticipata, ma non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte. Sono iniziate a uscire toppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose che non dirò qui, per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato veramente tanto entrambi, fino all’ultimo. Non siamo due persone false. Vi ringrazio a tutti per i messaggi che mi mandate, vi voglio veramente tanto bene”.

Poco fa però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti Deianira Marzano ha postato la segnalazione di una fan, che he avvistato Matteo Fioravanti alcuni giorni fa in discoteca in compagnia di una misteriosa ragazza. I due appaiono molto complici e in sintonia, segno dunque che la storia con Noemi è ormai solo un ricordo lontano.

Matteo Fioravanti avvistato con un’altra ragazza in discotecaultima modifica: 2021-12-08T11:00:13+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo