Belen Rodriguez ammette: “Ho fatto una brutta figura”

belen-rodriguez

Belen Rodriguez è ormai abituata a fronteggiare le polemiche social che la riguardano. Dalle foto “rubate” ad altre influencer del mondo del web, all’utilizzo eccessivo di Photoshop quando modifica alcuni degli scatti postati, fino all’ultima, che ha coinvolto la piccola Luna Marì. Nelle ultime ore, infatti, mentre la showgirl ha dato il buongiorno ai suoi followers di Instagram, non si è accorta del pannolino sporco della piccola!

I suoi fan, però, si sono subito resi conto che Luna Marì aveva bisogno di essere cambiata quanto prima e hanno attaccato Belen per aver pensato a fare il video, senza però aver notato questa necessità della bambina. Dopo le tante critiche ricevute, la showgirl non si è tirata indietro, e ha ammesso di aver fatto una figuraccia!

Belen, infatti, ha pubblicato ancora una volta il fermo immagine in cui si vede Luna Marì con il pannolino sporco e ha scherzato affermando che forse potrebbe non sembrare una foto reale: “Molti di voi penseranno Photoshop…”. La showgirl, però, ha spiegato che non accorgersi di un pannolino sporco oppure non cambiare immediatamente un neonato può capitare, è uno degli aspetti della vita da mamma!

Non solo, Belen Rodriguez ha anche sottolineato che sta cercando di crescere la piccola Luna Marì senza un aiuto esterno, quindi a volte è normale che possa sfuggire qualcosa: “Purtroppo o per fortuna, crescendo i figli senza tate, capita a volte di fare figure di m***a…”.

Belen, quindi, ha cercato di smorzare le polemiche puntando tutto sull’ironia. La frase, infatti, è stata accompagnata da una serie di emoticon che ridono a crepapelle. Incurante di tutte le critiche ricevute, la showgirl ha risposto con una delle armi migliori: quella dell’autoironia. Come spiegato da Belen, nella quotidianità delle mamme può capitare anche questo!

Belen Rodriguez ammette: “Ho fatto una brutta figura”ultima modifica: 2021-12-09T07:00:14+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo