Uomini e donne, Nadia affascinante 72enne tra le new entry del Trono over

Nadia Trono over

Sarà lei la nuova antagonista di Gemma? Al momento la sua bellezza ed eleganza sembrano aver rubato la scena alla dama torinese solo dopo pochi istanti.

É entrata da poco nel dating show Mediaset come dama del Trono over e subito ha catalizzato l’attenzione su di sè. Nadia è un’affascinante signora che non ha avuto vergogna di rivelare la sua età: 72 anni, lasciando di stucco i presenti.

Nadia è una donna molto raffinata ed elegante e come si defenisce è un’esteta e attenta osservatrice. La donna ha infatti rilevato di fare molto peso ai particolari: guarda subito le scarpe degli uomini e come mangiano a tavola.

É una mamma single, innamorata di suo figlio, che oggi ha 47 anni, e nel suo passato ha lavorato nel mondo del cinema come figurazione speciale. Ecco che ora, a distanza di molto tempo è tornata nei luoghi che ospitavano gli studi di produzione dei film e che oggi invece fanno da cornice al salottino Mediaset.

La sua entrata in scena potrebbe andare a “colmare” l’annunciata uscita dal programma di Isabella Ricci, che ha trovato l’amore accanto a Fabio Mantovani, diventando quindi la nuova antagonista di Gemma.

Uomini e donne, Nadia affascinante 72enne tra le new entry del Trono overultima modifica: 2021-12-09T11:00:23+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo