Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: ecco le prime immagini assieme

barbara d'urso

La conduttrice e l’assicuratore filano da qualche settimana, dicono i proverbiali bene informati. E ora, ecco le prime immagini assieme. In esclusiva su Oggi in edicola.

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: da settimane si rincorrono i gossip sulla conduttrice tv e sul giovane assicuratore… che avrebbe conquistato il cuore di Carmelita. E ora, ecco che il settimanale Oggi in edicola li ha (finalmente) pizzicati assieme per la prima volta.

Barbara D’Urso si proclama single, eppure si rincorre da tempo la voce che il suo cuore sia (finalmente) tornato a battere per Francesco Zangrillo, assicuratore, di recente al centro del gossip perché accostato a Elisabetta Gregoraci (ma lui ha smentito, mentre non l’ha fatto con le voci sulla D’Urso)…

Il settimanale Oggi in edicola mostra le prime foto di Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo insieme, scattate a Milano il 7 maggio dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice. E l’auto di Zangrillo viene notata e fotografata mentre varca il passo carrabile della casa di Barbara pure all’indomani, dopo il ritorno di lei da Cologno dove ha condotto «Domenica Live»…

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: ecco le prime immagini assiemeultima modifica: 2021-05-13T07:00:57+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo