Katie Holmes, di nuovo single: amore al capolinea con Emilio Vitolo

katie-holmes

L’indiscrezione si rincorreva da giorni, l’assenza dello chef al compleanno della figlia dell’attrice aveva allarmato il gossip, adesso Us Weekly dà la conferma: «Si sono divertiti per otto mesi, ma non ha funzionato. Nessuna tensione, restano amici»

Cala il sipario sulla storia d’amore tra Katie Holmes ed Emilio Vitolo. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, l’attrice e lo chef avrebbero interrotto la loro relazione dopo circa otto mesi: «Si sono separati amichevolmente, senza alcuna tensione, restando in buoni rapporti», ha rivelato una fonte. «La scintilla si è spenta a causa dei tanti impegni di lavoro: insieme si sono divertiti tanto, ma non ha funzionato».

A dimostrazione dell’intesa di coppia, lo scorso autunno erano uscite una serie di foto per le vie di New York in cui Katie ed Emilio sembravano «due adolescenti innamorati»: risate e tenerezze tra Central Park e Union Square, non distanti dal ristorante di lui, a SoHo. «Ogni volta che lei lo va a trovare ed entra nel locale, Emilio si illumina e arrossisce», raccontavano gli amici. «Le ha persino già presentato il padre».

Non è chiaro, invece, se Katie gli abbia fatto conoscere sua figlia Suri, quindici anni compiuti il mese scorso: alla festa pare non fosse presente lo chef, alimentando così il gossip che la love story fosse ormai ai titoli di coda. «Lei mette l’impegno come mamma al primo posto, la sua bambina è al vertice delle priorità e la situazione sentimentale ne sta risentendo», aveva anticipato un insider a Page Six a metà aprile.

Quali siano state le reali motivazioni che hanno portato alla rottura – e se ci sia stata una causa scatenante – possono saperlo soltanto i diretti interessanti. Certo è che i primi avvistamenti di settembre e le dolci dediche sui social facevano ben sperare per il futuro: tra l’altro Katie era reduce dalla love story di sei anni con il collega Jamie Foxx, tenuta a lungo segreta e naufragata subito dopo averla resa pubblica. Per la star di Hollywood è di nuovo il momento di voltare pagina.

Katie Holmes, di nuovo single: amore al capolinea con Emilio Vitoloultima modifica: 2021-05-14T15:09:45+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo