Kate Middleton gioca a ping pong per ore. Parola di William

kate middleton

Durante una visita a una charity i duchi di Cambridge hanno mostrato ai bambini, tra tante risate, la loro abilità in varie attività, dal giardinaggio al ping pong. E il principe, divertito, ha lodato l’abilità della moglie con racchetta e palline: «È davvero brava»

Il talento segreto di Kate Middleton? «È una bravissima giocatrice di ping pong». Lo ha rivelato il principe William durante l’ultima visita ufficiale, assieme alla moglie, a una charity di Wolverhampton (The Way Youth Centre) che coinvolge i giovanissimi in varie attività utili a proteggere la loro salute mentale.

I Cambridge durante la visita non hanno esitato a unirsi ai ragazzi per mostrare la loro abilità nel giardinaggio (la duchessa rideva mentre il marito tentava di piantare dei fiori), nel calcio, nel tiro con l’arco e, appunto, nel ping pong. E mentre si sfidavano con racchette e palline William ha ammesso divertito: «Kate è bravissima.  Potrebbe andare avanti per ore!».

I royal durante la visita si sono anche intrattenuti a chiacchierare con i giovanissimi ospiti. Fra loro la quattordicenne Keshia Riley, che ha chiesto a Kate e William di descrivere la loro giornata ideale: «Mi hanno risposto che adorano portare a spasso i loro cani, passare del tempo con i loro figli, stare nella natura e cucinare pietanze diverse per tutta la famiglia».

Kate Middleton gioca a ping pong per ore. Parola di Williamultima modifica: 2021-05-14T15:14:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo