Lady Gaga perseguitata dalle mosche: “Me le mandava Patrizia Reggiani”

Lady Gaga

La cantante rivela di essere stata inseguita dagli insetti sul set di House of Gucci. Patrizia Reggiani mandava delle mosche a Lady Gaga durante le riprese di House of Gucci.

La strampalata rivelazione arriva direttamente dalla superstar americana, che nel film di Ridley Scott interpreta la socialite, mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci nel 1995. “L’ultimo giorno di riprese mi trovavo sul balcone del mio appartamento a Roma, stavo ascoltando Dean Martin e cantando ‘Mambo Italiano’. Avevo una sigaretta che mi pendeva dalla bocca. Ero Patrizia”, ha detto Gaga a W Magazine.

“Ma, in cuor mio, sapevo che dovevo dirle addio: grandi sciami di mosche continuavano a seguirmi in giro e ho iniziato davvero a credere che me le stesse mandando lei, come se fosse una sorta di maledizione. Ero pronta a lasciarla andare”. Del resto la Reggiani non ha gradito l’interpretazione di Gaga e ha criticato l’intero film, definendolo “brutto e diffamatorio”.

Lady Gaga perseguitata dalle mosche: “Me le mandava Patrizia Reggiani”ultima modifica: 2022-01-15T15:00:41+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo