Britney Spears su tutte le furie: “La mia famiglia mi disgusta”

Britney Spears

La cantante attacca la sorella Jamie Lynn, dopo una recente intervista televisiva. Britney Spears attacca duramente la sua famiglia e in particolar modo la sorella Jamie Lynn Spears. Quest’ultima è stata ospite di Good Morning America, per promuovere il suo libro Things I Should Have Said.

Nel volume la donna ha parlato del “comportamento fuori controllo” della famosa sorella prima di essere affidata alla tutela legale del padre. Britney, tornata libera dalla conservatorship dopo una lunghissima battaglia legale, ha tuonato contro Jamie.

Nel suo furente post, la popstar ha scritto: “Fortunatamente avevo la febbre alta e perciò non me ne è fregato un ca***. Ma ci sono cose che mi hanno dato fastidio. La prima è quando mia sorella dice che ero fuori controllo. Ma a quell’epoca, all’incirca 15 anni fa, lei non c’era. E allora perché parla, se non perché deve vendere un libro a mie spese?”. E ancora: “I miei famigliari hanno rovinato al mille per cento i miei sogni e ora cercano di farmi sembrare pazza. Alla mia famiglia piace farmi del male. Mi disgustano”.

Dopo il post di Britney non si è fatta attendere la risposta di Jamie Lynn: “L’ultima cosa che vorrei fare è scrivere queste parole, ma eccoci qua… È difficile leggere quei post, so che è così per tutti. Le auguro il meglio. Brit, sono sempre qui per te e sai che lontana dai riflettori ci sono sempre stata. È sfibrante quando le cose che scrivi sui social non corrispondono con quel che mi scrivi in privato. So quel che stai passando e non voglio sminuirlo, ma non voglio neanche sminuire me stessa”. E infine: “Dico la verità per mettermi alle spalle i drammi, chiudere un capitolo e andare avanti. Spero anche mia sorella voglia fare lo stesso. Qualunque cosa accada, le vorrò sempre bene e per lei ci sarò. È ora di porre fine al caos malsano che per troppo tempo ha dominato la mia vita”.

Britney Spears su tutte le furie: “La mia famiglia mi disgusta”ultima modifica: 2022-01-15T15:00:24+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo