Arisa: “Ecco perchè volevo partecipare a Sanremo”

Arisa

Ospite della puntata domenicale di Verissimo Arisa si è raccontata rivelando sogni e ambizioni. Personaggio decisamente oltre le regole, molto amata dal pubblico per la sua spontaneità la cantante si sta godendo il momento di celebrità dovuto sia alla sua musica che alla recente vittoria a Ballando con le stelle.

Arisa ha parlato dell’esperienza tutta positiva nel programma di Milly Carlucci, della sua determinazione e impegno per conquistare il podio e poi ha rivelato la sua delusione per non essere tra i big che parteciperanno a Sanremo 2022. La cantante ha spiegato che il suo sogno è quello di partecipare all’Eurovision e l’unico modo per accedervi, almeno per il momento, è la vittoria alla kermesse canora: “Il mio sogno è andare all’Eurovision Song Contest”.

La vincitrice di Ballando con le stelle ha evitato di parlare d’amore e della sua vita privata, recentemente è stata protagonista del gossip per il suo presunto flirt con Vito Coppola suo coach di ballo durante il talent con cui ha un rapporto decisamente confidenziale. Inoltre la cantante non può non spendere parole d’elogio nei confronti d’Amici di cui è stata ospite la scorsa settimana: “È stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi. Mi piacerebbe ritornare!”

Modo per esprimere i sui stati d’animo, ma sicuramente per rendere noto d’aver intrapreso una strada nuova Arisa ha spiegato a Silvia Toffanin come mai cambia spesso look ai capelli. La cantante che in questo è decisamente molto volubile e versatile ha rivelato che questi cambiamenti sono quasi sempre legati ad alcune vicende della sua vita.

Solitamente quando qualcosa si chiude sia nel lavoro ma soprattutto in amore taglia a zero i capelli: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”. Una mood quello d’Arisa decisamente molto comunicativo.

Arisa: “Ecco perchè volevo partecipare a Sanremo”ultima modifica: 2022-01-17T14:28:36+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo