GF Vip 6, che disastro nella stanza di Soleil Sorge

soleil-sorge-gf-vip-6-stanza-disordine

Più volte in passato gli utenti del web hanno notato il disordine che c’è nella casa del GF Vip 6 quest’anno. Di recente, però, in molti hanno criticato lo stato in cui si trova la camera da letto in cui dorme Soleil Sorge.

Vestiti sparsi ovunque, il letto praticamente sempre sfatto e poca pulizia. Accanto, però, notiamo diverse bottiglie d’acqua e una polvere bianca che potrebbe essere borotalco. Il disordine è all’ordine del giorno. Sul letto possiamo vedere vestiti e accessori. Non mancano anche le bottiglie d’acqua e dei bicchieri sul ripiano.

Completano il quadro vari oggetti sul pavimento. Le critiche del web, però, non sono finite qui. In tutte le immagini della camera di Soleil abbiamo notato una costante. Stiamo parlando, infatti, del letto sempre sfatto. Nessuno sembra mai tirare su le lenzuola per prepararlo alla notte successiva.

Abiti e oggetti per terra insieme al letto ancora da fare. Anche il Grande Fratello Vip ha ripreso più volte gli inquilini, ma niente sembra aver avuto l’effetto sperato.

GF Vip 6, che disastro nella stanza di Soleil Sorgeultima modifica: 2022-01-18T14:34:52+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo