John Malkovich a Venezia: senza Green Pass non entra in albergo

John Malkovich

L’attore e regista è in Laguna per girare una nuova serie tv: scopri cosa è successo. Niente suite con vista su San Marco per John Malkovich. L’Hotel Danieli di Venezia non ha fatto entrare nella sua struttura l’attore e regista perché sprovvisto di Green Pass.

Dallo scorso 31 dicembre è infatti obbligatoria la presentazione della certificazione verde rafforzata (vaccini o guarigione) per chi vuole soggiornare in albergo. La produzione è stata dunque costretta a cercare per Malkovich una casa privata. L’attore e regista si trova in Italia per le riprese di Ripley, serie tv ispirata ai romanzi di Patricia Highsmith. 

Nel cast della serie con Johnny Flinn e Dakota Fanning ci sarebbe dovuto essere anche Matt Damon, sostituito poi dall’attore irlandese Andrew Scott. Da quando la troupe è sbarcata in laguna viene assistita e seguita dal punto di vista sanitario da una struttura mobile privata nei pressi della Pietà, a due passi da Piazza San Marco, che provvede a effettuare i tamponi molecolari ogni due giorni ai protagonisti della serie e agli addetti alle riprese. Una settimana fa gli assenti per Covid hanno sfiorato il centinaio, e le riprese, che dureranno circa un mese, hanno subito il primo rallentamento.

John Malkovich a Venezia: senza Green Pass non entra in albergoultima modifica: 2022-01-20T10:00:41+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo