Anticipazioni Amici 21, un’eliminazione tra i cantanti e un litigio tra due ballerini

anticipazioni-amici-21

Eccoci alle anticipazioni di questa nuova puntata di Amici 21, la diciassettesima, e ringraziamo come sempre Quello che tutti vogliono sapere e Amici News per le informazioni sulla registrazione. Ospiti di questa puntata sono stati Gerry Scotti per giudicare una gara di cover e Franco126.

Si inizia a parlare di Serale e quindi ai ragazzi sono state ritirate le maglie per dare loro quella oro. A tal proposito, sono state annullate le maglie sospese ad Albe e Cosmary. E si è parlato anche delle famose quattro classifiche che potranno essere usate dai professori per prendere una decisione. Quella di cover e di inediti in settimana sono state giudicate da Linus e da Pippo Baudo. Nella classifica di Linus è arrivato ultimo Crytical, mentre in quella di Pippo Baudo Rea. In quella dei ragazzi Albe.

Passiamo quindi alla gara cover giudicata da Scotti, questa la classifica:

LDA voto 9
Sissi e Crytical voto 8.5
Alex e Calma voto 8
Luigi voto voto 8-
Aisha e Albe voto 7.5
Rea voto 7
Come detto, queste classifiche dovevano servire ai professori per fare una valutazione personale e prendere un’eventuale decisione. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno scelto di salvare i loro ragazzi. Mentre Rudy Zerbi ha deciso di eliminare Rea, poiché poco convinto dal suo percorso.

Continuando sempre con le anticipazioni della categoria canto di Amici 21, Sissi si è esibita con il compito assegnatole da Rudy, cioè il brano La Cura di Battiato. Poi c’è stata anche la comparata tra Alex e Calma giudicata da un giudice esterno e ha vinto Calma. Ovviamente questa “sfida” non era eliminatoria. Sono state chiamate anche alcune radio e davanti a loro si sono esibiti Luigi e Albe con i loro due inediti.

Con le anticipazioni di questa diciassettesima puntata di Amici 21 parliamo adesso della categoria canto. Partiamo da Mattia che ancora una volta non ha ballato per infortunio. Alessandra Celentano ha quindi fatto entrare due ballerini di latino, aspiranti allievi. E la maestra ha chiesto che Mattia fosse sostituito perché non si sta più esibendo. Raimondo Todaro ha risposto subito che non ha intenzione di mandare via il suo allievo fino a quando non arriva il responso medico che dirà se potrà o meno continuare.

Ma non finisce qui, perché c’è stata una discussione proprio tra Mattia e uno degli aspiranti allievi. In pratica ha conosciuto entrambi gli sfidanti perché si sono incontrati in vari campionati. Uno di loro ha affermato di essere più bravo di lui perché lo ha battuto in due gare regionali. Zenzola ha ribattuto dicendo che lui invece li aveva battuti entrambi ai campionati mondiali, che hanno più valore.

Parlando degli altri ballerini, le anticipazioni di Amici 21 riferiscono che Carola è tornata a ballare portando una coreografia che parlava di lei. Anche Dario, Alice e Cosmary si sono esibiti riconfermando la maglia. Stesso discorso per Christian, ma è arrivato il commento della Celentano. Gli ha infatti detto che gli è piaciuto il suo movimento ma che ha i “piedi a ciabatta”.

Sia la prova Tim che la prova Oreo sono state vinte da Christian. Mentre per quanto riguarda la proposta di Todaro sull’eliminazione tra i ballerini per l’ultimo in classifica, non ne hanno parlato.

Anticipazioni Amici 21, un’eliminazione tra i cantanti e un litigio tra due balleriniultima modifica: 2022-01-20T13:00:31+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo