Wanda Nara e Mauro Icardi, party casalingo per la figlia Francesca

Wanda Nara e Mauro Icardi

Con cinque bambini, le feste di compleanno sono una piacevole routine in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. Stavolta è il turno di Francesca, che compie 7 anni e celebra con la famiglia, dedicando il tema del piccolo party al suo cagnolino. Sui social non mancano le dediche di mamma è papà, mentre lei spegne le candeline abbracciata ai fratelli e alla sorellina.

La casa è stata addobbata per l’occasione a tema canino. Sulla torta sono disegnate le orme delle zampette e insieme al nome della festeggiata e al numero 7 c’è una riproduzione del suo cucciolo. Palloncini, biscotti… tutto ricorda gli animali. Francesca ha trascorso una bella giornata in famiglia con i fratelli, la sorella, e la Nara e Icardi. Una bella merenda a casa tutti insieme, con semplicità ma tanto amore.
“Se ogni essere umano avesse la tua purezza, il tuo cuore, la tua sensibilità, il tuo amore, la tua cura per la natura e gli animali, sicuramente sarebbe un mondo migliore. Grazie per rendere il nostro mondo così speciale da 7 anni, regalarci le tua avventure, i tuoi sorrisi, la tua tenerezza. Ti amiamo con l’anima e sempre ci prenderemo cura di te e ti faremo felice. La tua famiglia e i tuoi animaletti ti amano molto”, scrivono Mauro e Wanda in un post congiunto, pubblicando le foto con tutta la famiglia, compresi i membri a quattro zampe.

Wanda Nara e Mauro Icardi, party casalingo per la figlia Francescaultima modifica: 2022-01-20T14:26:08+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo